Le presenze in un click

Carotti & Associati - Consulenza del Lavoro

 

Consulenza del lavoro Consulenza, diritto e relazioni del lavoro

La competenza e professionalità della nostra struttura è al tuo servizio non solo per gestire al meglio l’elaborazione paghe, ma anche per creare insieme a te le strategie migliori, in base alle specifiche esigenze, per la crescita della tua azienda. attraverso una proficua, razionale e ottimale gestione del capitale umano che devi gestire. L’organizzazione, il controllo e la corretta gestione dei tuoi collaboratori è basilare per svulippare e far crescere la tua azienda. Attraverso una consulenza efficace e innovativa noi ti accompagnamo nella difficile gestione   del tuo personale. Contattaci senza impegno per qualunque esigenza.

Ristrutturazioni Aziendali anche di aziende in crisi

L'attuale scenario socio-economico costringe sempre più spesso le imprese ad affrontare situazioni di crisi che investono in maniera rilevante la gestione dei rapporti di lavoro. Il ricorso ad ammortizzatori sociali, i processi di ristrutturazione aziendale, le operazioni societarie straordinarie sono, pur nella loro complessità, a volte gli unici strumenti in grado di garantire la sopravvivenza dell'impresa ed il mantenimento di posti di lavoro. La loro pianificazione e gestione richiede però competenze e professionalità specifiche per l'elevata specificità della normativa giuslavoristica. in caso di operazioni straordinarie chiedi un appuntamento per avere le idee più chiare.

Contenzioso del lavoro con lavoratori ed Enti Previdenziali, Attività ispettive

Nell'odierno mondo del lavoro, il rischio di contenzioso tra impresa e lavoratore e soggetti pubblici, quali, ad esempio gli organi di vigilanza, assume notevole importanza per derimere situazioni particolarmente delicate e conflittuali. La nostra capacità di mediazione tra aziende, lavoratori e amministrazioni pubbliche diventa pertanto elemento qualificante che fa la differenza tra il successo e il fallimento della procedura concursuale da affrontare. Se devi affrontare un contenzioso, non esitare a chiederci suggerimenti.

Iscriviti alla newsletter, per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il lavoro.